Perché sceglierci


PERCHÉ ci siamo dedicati all’ambiente, la natura, l’ecologia, le piante, grazie ad un lungo percorso di studi che continua ancora con continui aggiornamenti e corsi.

PERCHÉ lavoriamo con passione e attenzione non solo al bello ma anche alla natura, alla tutela e conservazione del paesaggio, del territorio e di chi lo abita; cerchiamo di progettare giardini ecosostenibili, minimizzando lo spreco di risorse energetiche e ambientali.

PERCHÉ il nostro obiettivo non è vendere piante (magari quelle che nessuno vuole, quelle che sono malate, quelle che ci fanno guadagnare di più…), ma è quello di realizzare l’area verde che voi desiderate, scegliendo per voi il meglio, cercando le piante più adatte, le più sane e le più belle disponibili nei vivai.

PERCHÉ non dobbiamo vendervi il materiale e gli arredi che abbiamo nel nostro negozio al prezzo che vogliamo noi, ma cerchiamo di consigliarvi gli acquisti migliori ai costi più adatti.

PERCHÉ i nostri progetti non vengono fatti sbrigativamente e offerti gratuitamente, con l’obiettivo di farci commissionare il lavoro per poi guadagnare nella realizzazione e nei materiali, ma dietro ogni nostra progettazione c’è un lavoro serio, uno studio attento del territorio, delle problematiche presenti e delle esigenze e desideri del cliente.

PERCHÉ non ci consideriamo allo stesso tempo saccenti  professori di botanica, elettricisti e idraulici professionisti, ottimi muratori, esperti falegnami… ma possiamo avvalerci di collaborazioni con ditte e aziende specializzate nei diversi settori, valutare i diversi preventivi e scegliere le figure più adatte per le vostre esigenze, offrendovi il meglio al giusto costo.

PERCHÉ non progettiamo giardini on-line, perché siamo convinti che non abbia senso progettare un’area verde semplicemente guardando una foto o una planimetria, ma è fondamentale “viverla”, camminarci sopra, studiare il paesaggio circostante, cogliere il genius loci del luogo, e rapportarsi faccia a faccia con il cliente creando uno stretto rapporto di fiducia e collaborazione.

PERCHÉ siamo giovani, siamo preparati, qualificati, studiamo e restiamo aggiornati sulle novità, utilizziamo le nuove tecnologie, abbiamo fantasia, creatività e un sacco di idee per trasformare le vostre aree verdi in opere d’arte uniche e originali.



Google+